Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Chi siamo

Bioemotions nasce dall'esperienza di persone specializzate nello studio, progettazione e commercializzazione di complementi riscaldanti e d'arredo. 

Dal 2008 siamo specializzati nella fornitura di camini e stufe a bioetanolo di qualità, costruiti in Italia ed in Europa secondo le normative di sicurezza vigenti.

Il nostro Show-room di Cinisello Balsamo in provincia di Milano è il più completo e specializzato in camini e stufe a bioetanolo in Italia.

I biocaminetti e le biostufe Bioemotions sono la soluzione ideale ed innovativa per avere un camino e una stufa che non richiedono installazione, alimentati con carburante biologico e pulito. Una vasta scelta di soluzioni standard e personalizzate su misura.

Bioemotions propone camini e soluzioni adatti agli edifici residenziali ma anche a quelli commerciali: uffici, hotel, ristoranti, bar, centri benessere, negozi. Ci rivolgiamo e collaboriamo anche con prestigiosi studi di Architettura.

Contattaci o visita il nostro show-room di Cinisello Balsamo. Saremo a tua disposizione per consigliarti nella scelta della soluzione migliore.

Puoi ordinare tutti i nostri prodotti online a mezzo e-mail oppure chiamandoci al numero 02 40709217. Consegna gratuita in tutta Italia.

SHOW-ROOM BIOEMOTIONS:  Aperto Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato.

Riceviamo anche tutti i giorni su appuntamento.

Siamo in via Carmelita de Ponti 39, 20092 CINISELLO BALSAMO (Milano).

Comodo parcheggio di fronte all'esposizione.


Stampa Email

Chi siamo

Bioemotions nasce dall'esperienza di persone specializzate nello studio, progettazione e commercializzazione di complementi riscaldanti e d'arredo...

Leggi tutto...

Contattaci

Bioemotions

Via Carmelita De Ponti, 39

20092 Cinisello Balsamo (MI)

02 40.70.92.17 (9:00-19:00)

info@bioemotions.it

Show-Room: Aperto Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato. Riceviamo anche tutti i giorni su appuntamento.